Il 4 luglio 2025, la Rendano Arena accoglierà una star internazionale e icona del pop anni ’80: Amii Stewart. Voce inconfondibile e interprete che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo, l’artista della disco music sarà accompagnata dall’Orchestra Sinfonica Brutia, in una formazione ritmico-sinfonica diretta dal Maestro Antonio Palazzo.
Sarà un viaggio musicale che ripercorrerà i grandi successi della sua carriera, da Knock on Wood a Friends, Perfectly Beautiful e Together, fino a nuove interpretazioni dei brani da lei più amati, con omaggi ai cantautori italiani e al maestro Ennio Morricone.
L’Orchestra Sinfonica Brutia, prosegue così il suo percorso nel mondo pop sotto la guida del direttore artistico Francesco Perri. Saranno 35 gli elementi dell’orchestra, arricchita da pianoforte, basso, tastiere, batteria e percussioni, ad accompagnare Amii Stewart, pronta a travolgere il pubblico con la sua energia senza tempo.
La kermesse rientra nel Restart Live Fest ed è organizzata da L’Altro Teatro, che si è occupata dell’organizzazione del Restart Live Fest anche dell’edizione precedente.
Amii Stewart e l’Orchestra Brutia vi aspettano alla Rendano Arena il 4 luglio 2025. Biglietti in vendita su TicketOne e InPrimaFila a partire da venerdì 11 aprile alle ore 14:00.