In evidenza

Benessere e risate al Garden per il Giro d’Italia: Alba Parietti e Ubaldo Pantani a Rende

Un duo del tutto inedito e inaspettato arriva a Rende a pochi giorni dalla partenza del Giro d’Italia 2026. Il programma della serata e come prenotare per partecipare alla serata

RENDE (CS) – Riflettori accesi sul Teatro Garden di Rende in vista del Giro d’Italia 2026. uno dei poli culturali più dinamici dell’area urbana, che si appresta a ospitare una tappa attesissima de “In giro con Conad“.

L’appuntamento, previsto per martedì 12 maggio 2026 alle ore 20:45 (Via Torino 8/20), promette di coniugare approfondimento e intrattenimento in una sola serata. Previsti altri appuntamenti a Fermo (16 maggio al Teatro dell’Aquila), Cesena (17 maggio al Teatro Verdi), Imperia (21 maggio al Teatro Cavour) e Milano (24 maggio al Teatro San Babila).

Giro d’Italia 2026, al Garden Alba Parietti e Ubaldo Pantani

L’iniziativa sta toccando le principali piazze italiane sotto l’egida del progetto “In giro con Conad” e si propone di riportare il pubblico a teatro non solo per svago, ma come momento di condivisione su temi fondamentali come il benessere quotidiano. Il palco del Garden vedrà alternarsi due protagonisti d’eccezione.

Da un lato Alba Parietti, icona della TV italiana, che curerà l’approfondimento dedicato al benessere, condividendo riflessioni e consigli per uno stile di vita equilibrato.

Dall’altro lato invece Ubaldo Pantani, celebre imitatore e attore comico, che prenderà poi le redini dello show. L’idea è quella di garantire una virata verso la satira e la leggerezza, portando in scena il meglio del suo repertorio.

A coordinare l’incontro sarà la conduttrice Valentina Petrucci cui spetterà il compito di guidare il dialogo tra gli ospiti e il pubblico in sala.

Cultura accessibile a tutti

La scelta del Teatro Garden conferma l’idea di scegliere un punto di riferimento per la vivacità culturale del territorio cosentino. Per la prenotazione dei posti clicca qui.

Coerentemente con la filosofia della kermesse, l’ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti, un segnale forte per incentivare la partecipazione della cittadinanza e rendere la cultura e l’informazione accessibili a una platea vasta e trasversale.