Il Piccolo Teatro Gulliver di Rende ospiterà il concerto di Angelica Perri, venerdì 11 aprile alle ore 21:00. La giovane artista calabrese presenterà il suo progetto da cantautrice, per la prima volta, in compagnia di altri tre talentuosi musicisti: Diego Soda, Paolo Presta e Federica Greco.
Un talento nato presto
Con un interesse per la musica quasi innato, Angelica ha iniziato a comporre le sue prime canzoni a soli 15 anni, dando forma a un percorso musicale autentico. Oggi si presenta al pubblico come chitarrista, cantautrice e amante della scrittura, mostrando uno stile che regala un risultato magico, pieno di riflessione ed emotività.
Le sue canzoni affrontano aspetti della vita quotidiana, come se dessero voce a tutte le battaglie interiori che affrontiamo ogni giorno, per cui è facile identificarsi. La sua è una voce ricca di resistenza, creatività e ottimismo, in grado di accompagnarci anche nelle situazioni più difficili.
Un’occasione da non perdere
Il suo concerto sarà un’opportunità per immergersi in un universo musicale fatto di aneddoti, introspezione e sonorità autoriali. Una serata imperdibile per gli amanti della musica dal vivo e un’occasione per sostenere un talento giovane e indipendente.
Per ulteriori informazioni e per prenotare un posto all’evento è possibile contattare i numeri: 329 1824796 – 327 4954893
L’ingresso costa €5,00.